Case vacanza in Sardegna
Prenota dal nostro sito e risparmia!
Servizi di Qualità
Non solo case: professionalità e servizi per una vacanza su misura per te.
Pagamenti Sicuri
I dati della tua carta verranno trattati con i più moderni sistemi di sicurezza.
Miglior prezzo Garantito
Solo sul nostro sito ufficiale troverai il miglior prezzo sul web!

Dove siamo

I nostri appartamenti e case vacanza si trovano nella zona di Olbia, a Murta Maria e Porto San Paolo, in una zona circondata da splendide spiagge e a pochi minuti dalla città e da località come San Teodoro.

Murta Maria

Murta Maria, frazione di Olbia in forte espansione turistica e residenziale, nei periodi estivi è meta di numerosi vacanzieri. Dotata di tanti servizi tra cui ristoranti, supermercati, bar, tabacchi, para farmacia, fermata bus, scuole e altri ancora. Punto d'appoggio per famiglie e giovani ragazzi poiché dista soli 7 km dalla Città di Olbia e circa 15/20 minuti dalle località turistiche del divertimento come San Teodoro.
Ideale per chi ama godersi le vacanze o vivere in zona tranquilla al di fuori del caos cittadino. Ricca di spiagge e calette, tra le più conosciute troviamo: Le Saline, Marina Maria, Bunte, Li Cuncheddi, Capo Ceraso e la rinomata Porto Istana conosciuta per la sabbia bianchissima, acqua cristallina e la predominante isola di Tavolara.

Porto San Paolo

Porto San Paolo, assieme a Loiri, forma un comune della provincia di Olbia, il primo che s’incontra a sud del capoluogo gallurese. La costa si presenta frastagliata e varia, ricca di cale e spiagge, bordate di acque dalla trasparenza straordinaria che s’alternano a rocce e scogli e il tutto viene reso più spettacolare dal profilo maestoso all’orizzonte del massiccio calcareo dell’isola di Tavolara.
Porto San Paolo si raggiunge in pochi minuti da Olbia o da Golfo Aranci. Partendo da Olbia (porto marittimo) si deve seguire la direzione sud percorso SS125 (direzione aeroporto) per superare località Lido del Sol, Le Saline, Murta Maria e raggiungere Porto San Paolo che dista a circa 15 km da Olbia.

Porto San Paolo è un ottimo centro abitato e meta di numerosi vacanzieri, dotato di servizio carabinieri, guardia medica turistica, servizio ambulanza, studio medicina generale e dentistica, farmacia e parafarmacia, scuole pubbliche, numerosi supermercati e negozi utili, mercatini settimanali, fermata bus, vari ristoranti e bar, un magnifico centro religioso “Chiesa San Paolo”, dove si svolgono vari funzioni.

Il porticciolo di Porto San Paolo è ideale per compiere varie escursioni all’isola di Tavolara, un magnifico prisma calcareo che incombe su tutto il tratto di costa. E’ un’isola con due appendici, Spalmatore e Timone, poste all’estremità del lato settentrionale che ne costituiscono i suoi naturali approdi. Il giro attorno all’ isola è spettacolare e si compie tra rocce a strapiombo che assumono forme particolari, come lo scoglio del Papa. Presso la punta Spalmatore è possibile fare il bagno. Nel tour di Tavolara è possibile raggiungere l’isola di Molara, più piccola e meno famosa.
A nord di Porto San Paolo troviamo il centro turistico di Costa Corallina, dove si trova una marina ben organizzata, all’interno di una profonda insenatura naturale.
A sud di Porto San Paolo troviamo altre belle località e spiagge come Punta San Diego, cala Finanza, Costa Dorada e Porto Taverna, la splendida Cala Brandichi, Lu Impostu e il rinomato Centro Turistico San Teodoro.

Capo Ceraso

Capo Ceraso, promontorio granitico che si estende sul Golfo di Olbia, rappresenta il limite Nord dell'Area Naturale Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda Cavallo. Località turistica situata nel comune di Olbia, famosa per la sua macchia mediterranea e le sue bellezze rocciose, è la meta ideale per chi ama trascorrere le vacanze in assoluto relax, circondati da natura selvaggia, ricca di vegetazione, rocce granitiche che fanno da cornice alle spiagge di sabbia finissima e acqua cristallina. Tra le spiagge più rinomate Punta Trofino, Capo Ceraso, Li Cuncheddi, Punta Ruja, Sos Passizzeddos e Portu Casu.

Olbia

Olbia, provincia insieme a Tempio Pausania, città in forte espansione, ricca di insediamenti turistici, è dotata di infrastrutture che ne fanno un polo turistico molto importante per l' intera isola. Principale centro economico della Gallura, dotata di Porto e Aeroporto, grandi centri commerciali e servizi ospedalieri tra cui l' Ospedale Giovanni Polo II e il rinomato Mater Olbia, ex San Raffaele, acquistato dalla Qatar foundation.
Numerose spiagge nelle periferie e frazioni di Olbia, tra cui Pittulongu, Porto Rotondo, Portisco, Cugnana e a sud di Olbia tra la frazione di Murta Maria le spiagge di: Lido del Sole, Le Saline, Marina Maria, Bunte, Li Cuncheddi, Capo Ceraso e Porto Istana.

La Sardegna

La Sardegna: un mare di smeraldo tra piccole e grandi insenature dalla sabbia bianchissima, un'isola che stupisce il visitatore per i suoi contrasti naturali, luci e colori. Un paese di antichissime tradizioni, immerso in una natura selvaggia ed incontaminata.
Nella parte nordorientale della Sardegna troviamo la Gallura, caratterizzata da costa frastagliata e articolata con strette e lunghe insenature, rocce granitiche e fronteggiata da numerose isole tra cui Tavolara e quelle dell'Arcipelago della Maddalena. La Gallura è meta turistica tra le più amate dell' Isola. Principale zona turistica è la rinomata Costa Smeralda, a nord di Olbia, tra i golfi di Arzachena e Cugnana, con la sua perla del turismo di lusso la rinomata Porto Cervo.